Un week end alla scoperta dei simboli e della tradizione della città: dal Museo Hermitage alla residenza reale di Pushkin.
Consulenza finanziaria personalizzata
Un week end alla scoperta dei simboli e della tradizione della città: dal Museo Hermitage alla residenza reale di Pushkin.
Gli Internazionali d’Italia sono il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, e sono considerati da molti esperti, fan e giocatori il più importante appuntamento tennistico mondiale sulla terra rossa dopo gli Open di Francia. Fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i 9 tornei più prestigiosi dopo i 4 del Gran Slam.
Siamo stati all’evento più innovativo del 2015. L’EXPO ha stimolato la creatività dei Paesi e ha promosso le innovazioni per un futuro sostenibile. Ha offerto a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese.
Un pomeriggio a visitare la mostra dedicata a Bologna da Cimabue a Morandi, presso il museo a Palazzo Fava, in esclusiva aperto per noi, nelle splendide sale affrescate dai Carracci e dalla loro scuola.
Tutti assieme, per visitare Imola, porta di Romagna e vera città di frontiera, e Dozza, adagiata sulla prima collina imolese. Visita guidata del centro storico, con la celebre Piazza Matteotti, e la Rocca Sforzesca.
Uno dei teatri più famosi al mondo: da oltre duecento anni ospita artisti internazionalmente riconosciuti, ed è stato committente di opere tuttora presenti nei cartelloni dei teatri lirici di tutto il pianeta.
L’Alfred Dunhill Links Championship è uno degli eventi di golf più importanti del mondo. Un campionato veramente internazionale, una calamita per i golfisti provenienti da ogni angolo del mondo ed uno dei tornei più prestigiosi del tour europeo. Una celebrazione di Golf Links che molti ritengono la forma più pura del gioco. Qui storia e sport si fondono in modo magico. Il Golf è stato giocato su questi percorsi per centinaia di anni. È universalmente riconosciuto come la “Casa del Golf “.